Modalità e costi di spedizione

I nostri prodotti viaggiano con corrieri UPS (assicurato) ed SDA.

Le spedizioni avvengono solo in Italia e le spese di spedizione comportano un costo fisso pari a € 20,00 per la ceramica e la merce con obbligo di assicurazione, e di € 15,00 per tutte le altre categorie merceologiche.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità è segnalata sulla pagina di ogni prodotto. Se l'articolo è in disponibilità limitata, potreste ricevere una e-mail che l'articolo non è più disponibile in magazzino.

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano dai 3 giorni ai 5 giorni per i prodotti che non rientrano nella categoria e sotto-categorie della "ceramica".

Per la ceramica invece i tempi di consegna variano dai 3 ai 15 giorni dalla conferma dell'ordine. Le tempistiche più alte in questo caso sono dovute al fatto che si tratta di oggetti realizzati completamente a mano.

Controllo integrità del collo ricevuto

Una volta consegnato il prodotto, ed in presenza del corriere, è importante segnalare immediatamente allo spedizioniere eventuali anomalie/imperfezioni/danneggiamenti dell'imballo. Per tutti gli ordini contenente ceramica, è inoltre di fondamentale importanza firmare SEMPRE la ricevuta di consegna con la dicitura "Accetto con riserva di controllo", pena la non validità dell'assicurazione dello stesso.

Metodi di pagamento accettati

Bonifico bancario

Una volta effettuato l'ordine, bisogna inoltrare un bonifico ai seguenti dati di pagamento (come riportato anche nell'e-mail di conferma):

Intestatario: Giuseppe Motta

IBAN: IT06T0760105138227883927890

Banca beneficiaria: Poste Italiane

Ricordiamo inoltre che per questo tipo di pagamento sono necesari dai 3 ai 5 giorni lavorativi per verificare l'avvenuto accredito.

Paypal e carte di credito

E' possibile selezionare questo metodo di pagamento per inoltrarci immediatamente l'importo dopo l'ordine. Il pagamento avviene in maniera assolutamente sicura, potento contare sui protocolli SSL di Paypal. Al momento della selezione sarà inoltre possibile scegliere se addebitare l'importo del totale dell'ordine sul conto Paypal del cliente oppure inserire i dati di carta di credito, senza alcuna necessità di effettuare la registrazione sul sito Paypal.